amiciSarà la città di Rovigo ad ospitare domenica 28 settembre il BOVO DAY 2014 con la partita IN CAMPO CON IL CUORE organizzata da Radio Pico in collaborazione con il Comune di Rovigo.

Alle 15 allo stadio Gabrielli scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti e #AMICIDELBOVO, eccezionale formazione “all star” composta da amici e campioni del volley di oggi e di ieri che hanno da subito appoggiato questo evento dedicato alla solidarietà e all’amico Vigor Bovolenta, il campione di pallavolo scomparso nel marzo del 2012. Come ogni anno il BOVO DAY quindi un grande momento di festa all’insegna dei valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà nel ricordo di Vigor, Bovo per tutti: uno dei più grandi campioni di pallavolo degli ultimi anni, componente della Nazionale Italiana di Volley nella quale ha giocato quasi 200 partite.

Sarà dunque una parata di stelle a scendere in campo: per gli #AMICIDELBOVO saranno presenti, per il mondo della pallavolo: Luigi Mastrangelo, Luca Cantagalli, Andrea Gardini, Marco Bracci, Damiano Pippi, Andrea Sartoretti, Stefano Recine, Marco Molteni, Fosco Cicola, Hristo Zlatanov, Cristian Savani, Samuele Papi, Valerio Vermiglio, Andrea Sala, Luca Tencati e tanti altri…
Per il mondo del calcio: Simone Barone, Massimo Taibi, Gigi Apolloni, Damiano Tommasi e il rodigino Michele Paramatti.

Per la squadra della Nazionale Italiana Cantanti sono pronti a giocare invece Luca Barbarossa, Paolo Belli, Pupo, Neri Marcorè, Andrea Mingardi, Sandro Giacobbe, Paolo Vallesi, i Sonohra, Ringo, Pierdavide Carone, i Free Boys, The Niro, Filippo Graziani, i Simons, Antonio Maggio, Simone Fornasari, Antonio Mezzancella, Moreno Conficconi, Andrea Rivera. Anche Sabrina Salerno ha confermato la sua presenza a sostegno di questa giusta causa.

L’incasso sarà interamente devoluto a Progetto Vita (www.progetto-vita.eu) che si occupa della sensibilizzazione all’uso dei defibrillatori.

Clicca qui per scoprire i punti prevendita o contatta il numero 800 106 400 per prenotare il tuo biglietto

 Condividi anche tu l’evento sui social usando l’hashtag #amicidelbovo

Fonte www.amicidelbovo.it

Tags