Monica De Gennaro (Foto P. Miccoli)

Monica De Gennaro (Foto P. Miccoli)

Il primo tassello della nuova Imoco Volley Conegliano 2015/16 sarà nientemeno che la conferma del miglior libero dell’ultimo Mondiale, la 28enne di Sorrento Monica “Moki” De Gennaro, che giocherà la sua terza stagione in maglia gialloblù.

Leader in campo e fuori, “Moki” è un vero e proprio idolo dei tifosi del Palaverde ed è una delle giocatrici di riferimento assoluto del volley italiano dopo il grande Mondiale 2014 giocato con la Nazionale.

Grande soddisfazione sia per la giocatrice che ha dichiarato a fine stagione: “A Conegliano mi trovo benissimo, sono contenta di confermare la mia presenza qui e dopo un’annata altalenante la prossima stagione dovremo riscattarci, è ora di vincere qualcosa!”, sia per la dirigenza del club che considera una giocatrice del livello e della qualità di De Gennaro un pilastro fondamentale da cui ripartire per la nuova stagione.

Dopo l’estate in Nazionale, quindi, “Moki” farà ancora impazzire con i suoi tuffi e le sue difese spettacolari il pubblico del Palaverde nel 2014/15!

Tags