AngeloniNell’ultima settimana non siamo riusciti ad aggiornarvi su tutti i movimenti di mercato e, ovviamente, si è scatenata la bufera.

Tantissime le ufficializzazioni, tra trasferimenti e conferme.

Bergamo ha praticamente ufficializzato tutta la squadra. Si parte dalle conferme di Merlo, Blagojevic, Sylla e Loda. Diouf ha rinnovato il contratto fino al 2015 – 2016, ma è stata prestata a Busto Arsizio per poter maturare esperienza europea.
Il DG Panzetti ha ufficializzato in un colpo solo praticamente tutti i nuvoi innesti: Milena Sadurek, Alesha Deesing, Celeste Plak, Eva Mori, il ritorno di Federica Tasca e la promozione in prima squadra di Mambelli.

Piacenza ha ufficializzato la centrale ex Modena, Harmotto, ed è di poco fa la notizia dell’ingaggio della schiacciatrice Veronica Angeloni, Borgogno e Brussa.

Novara chiude il roster con l’ingaggio della giovanissima Zanette e di Laura Partenio, di ritorno dalla Francia.

Casalmaggiore conferma invece Tai Aguero, che giocherà da palleggiatrice, e ufficializza gli incaggi di Valentina Tirozzi da Conegliano, e di Marika Bianchini dalla Unendo Yamamay.

Conegliano annuncia invece la seconda palleggiatrice, Ketic,  e la giovane Nicoletti.

Colpo di Montichiari, che porta a casa la centrale Simona Gioli.
San Casciano, invece, riporta in Italia Carmen Turlea, ingaggia l’ex capitano di Conegliano, Raffaella Calloni. Da Urbino arriva Chiara Negrini, mentre in cabina di regia Alessandra Petrucci e Pascucci

A Scandcci da Bergamo arriva Federica Stufi, e a concludere le ufficializzazioni  Ruzzini.