brunoLa Robur Tiboni Urbino Volley è pronta per partire. Lunedì 15 settembre, agli ordini del tecnico Micoli e dei suoi collaboratori – il vice Andrea Ebana, il preparatore atletico Rinaldi Antonio e Domenico Petruzzelli, confermato alle statistiche – prenderà il via la preparazione del club feltresco.

Ecco gli ultimi due colpi di mercato, in ordine di tempo: il club del Presidente Sacchi ha definito l’accordo con la schiacciatrice Monica Lestini e con il libero Eleonora Bruno.

Monica Lestini, classe 1994, 183 cm, laureatasi qualche settimana fa Campionessa Italiana di Beach Volley 2×2 Under 21, ritorna nelle Marche dopo l’esperienza di due anni fa con Pesaro. Nella scorsa stagione ha militato in Serie A/2 a Sala Consillina. Eleonora Bruno, classe 1994, libero cresciuto nel Club Italia e nelle ultime due stagioni con la Foppapedretti Bergamo in Serie A/1.

“La squadra è quasi definita – afferma il Presidente Sacchi – abbiamo avuto qualche ritardo ma adesso riusciamo a partire con serenità e ad affrontare questa stagione con le giuste motivazioni. Abbiamo allestito una squadra giovane ma credo che possiamo competere per gli obiettivi prefissati. Dobbiamo completare la rosa con un altro acquisto, ci serve ancora una centrale, i miei dirigenti e il tecnico stanno valutando alcune  soluzioni che il mercato ci offre ma molto presto sarà definita anche questa trattativa.”

Tags