Marcon_Leonardi 3Non ci sono solo nuovi arrivi in casa Unendo Yamamay: per il roster biancorosso, rinforzato dalle centraliAelbrecht e Pisani e dalla schiacciatrice Perry, è infatti ora il tempo delle conferme.

La nuova squadra ripartirà da quattro giocatrici che hanno guadagnato la fiducia della società e rappresentano pedine fondamentali per l’equilibrio in campo del team: il poker è composto da Francesca Marcon, Giulia Leonardi, Joanna Wolosz e Ciara Michel.

Per la capitana biancorossa sarà la quinta stagione a Busto Arsizio, mentre il libero numero 6 sarà farfalla per il quarto anno consecutivo; inutile sottolineare le qualità delle due atlete, amiche dentro e fuori dal campo ed autentico patrimonio della società: vere certezze della seconda linea, rappresentano il marchio di fabbrica della UYBA.

La conferma per la stagione 2014/2015 arriva anche per la palleggiatrice Joanna Wolosz, sulla quale Unendo Yamamay ha investito con fermezza l’anno scorso con un contratto triennale: l’esordio della polacca a Busto Arsizio ha convinto società e tifosi e dunque il matrimonio può proseguire in perfetta armonia.

La nota “nuova” è invece rappresentata da Ciara Michel, per la quale UYBA ha preparato un nuovo contratto per un’altra stagione insieme: il percorso di crescita della centrale inglese nel campionato appena concluso è stato evidentissimo e le potenzialità dell’atleta allettanno tutto l’ambiente bustocco. Così la giocatrice del Somerset: “Sono felicissima di fare ancora parte di una famiglia grande e speciale come la UYBA. Ho imparato tantissimo durante l’ultima stagione e so che con questa squadra e questi allenatori avrò la possibilità di crescere ancora di più! Non vedo l’ora di tornare a giocare di nuovo al Palayamamay!”
(Uff. Stampa)