ArrighettiCon un posto sulla sua pagina ufficiale di facebook, Valentina Arrighetti ufficializza l’addio alla Unendo Yamamay Busto Arsizio e comunica che sta per intraprendere una esperienza all’estero.

La notizia non era ufficiale, ma già praticamente sicura, visto l’ingaggio di Pisani e Aelbrecht e la conferma di Michel. I rumors parlavano di un interessamento da parte di Piacenza, ma il post di Valentina spazza via ormai ogni dubbio. La sua destinazione sarà all’estero.

Il campionato italiano perde quindi un’altra protagonista assoluta, una delle ultime campionesse che giocavano in Italia, e soprattutto perde uno degli ultimi personaggi in assoluto.  Personaggi che attirano sponsor, spettatori e luci della ribalta.

Ecco il comunicato apparso sulla pagina facebook

(M. Fittipaldi)

“In questi mesi non ho mai nascosto che un’esperienza all’estero mi sarebbe piaciuta, si è presentata questa occasione e ho deciso di
mettermi in gioco: lascio l’ Italia per intraprendere un nuovo percorso che sono sicura mi servirà sotto tutti i punti di vista..
Ringrazio la Unendo YamamaY Busto Arsizio, dalla società allo staff, gli sponsor e tutte le persone che ho conosciuto in questi due anni insieme.
Un grazie speciale va agli Adf, Area #13, i Piskelli ed a tutti i tifosi, nessuno escluso, per il calore che mi hanno dato e che porterò con me. Ma il ringraziamento più grande va alle mie compagne di squadra che hanno intrapreso questa bella avventura con me, questo gruppo non lo dimenticherò mai, a chi resta e a chi va un grande in bocca al lupo e una stretta di quelle nostre…
Vale#13”