lucia frescoNovità sul fronte mercato, il club del Presidente Sacchi lavora sul mercato alla ricerca delle atlete che comporranno il roster della prossima stagione. Il primo “colpo ” di mercato si chiama Lucia Fresco, nata in Argentina classe 1991, ha giocato nelle ultime stagioni in Germania nel ruolo di opposto, è ritenuta una delle atlete più promettenti del panorama internazionale. Giocherà il Mondiale in Ottobre, in Italia, con la maglia dell’Argentina.

“Un ottimo colpo di mercato – afferma il dirigente feltresco Laterza -, siamo riusciti a sconfiggere la concorrenza di qualche squadra turca. Ci è piaciuta la determinazione della ragazza che ha voluto scegliere l’Italia ed il nostro club per potersi misurare nel nostro Campionato. Un tassello importante che inizia a dare un volto alla nostra squadra”.

Convocata per giovedì 17 luglio una conferenza stampa per illustrare i programmi per la stagione 2014/2015 del club oltre che per salutare la squadra Campione di Italia di Sand Volley 4×4, nelle prossime ore saranno forniti i dettagli relativi a luogo ed orario.