Giulia Agostinetto

Giulia Agostinetto

La Robur Tiboni Volley Urbino mette a segno un colpo di mercato importantissimo per la definizione della squadra per il Campionato 2014/15 di Serie A/1 femminile.

Il club ducale ha definito l’ingaggio dell’alzatrice che guiderà la regia del nuovo gruppo che inizierà il raduno il giorno 7 settembre ad Urbino. Giulia Agostinetto, nata a San Donà del Piave, classe 1987, la scorsa stagione con il club di Frosinone in serie A/1.

Torna nelle Marche dopo l’esperienza a Loreto e Pesaro, due stagioni fa, atleta con una discreta esperienza nella massima serie che sostituirà la giocatrice croata Bernarda Brcic.

“Ancora qualche giorno ed il gruppo sarà al completo – afferma il massimo dirigente Sacchi -. Purtroppo, il nostro mercato va un po’ a rilento rispetto ad altri club ma non potendo permetterci spese folli dobbiamo cercare sul mercato atlete che per qualità e prezzo ci garantiscono di poter competere con gli altri. Credo che gli arrivi fino ad ora definiti siano tutte atlete di qualità ed unite ad alcune riconferme importanti ci garantiranno di poter lottare per gli obiettivi di questa stagione.”