1) Il concorso è riservato a concorrenti  non professionisti relativamente alla categoria.

2) Le due foto più votate vinceranno due biglietti di gradinata per la fase finale dei Mondiali di Volley Femminile, che si terrà al Forum nei giorno 9 ottobre P.V.

3) Le foto devono essere attinenti al mondo del volley.

4) E’ possibile inviare cinque foto per per ogni utente. Le foto in eccedenza saranno scartate.

5) In caso di parità di voto la classifica sarà stilata in base all’ora di inserimento della foto.

6) Le foto devono essere opera dell’ingegno del partecipante. Qualsiasi inserimento derivante da altre fonti (internet, giornali etc.) sarà passibile di squalifica.

7) Qualsiasi violazione del copyright sarà sotto l’esclusiva responsabilità del concorrente.

8) Le foto che possano ledere il buongusto o la dignità e dei soggetti fotografati saranno passibili di esclusione ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore.

9) Al momento dell’inserimento di fotografie, sarà necessario inserire un indirizzo mail ove poter essere ricontattati in caso di vittoria del premio.

10) L’invio del materiale dovrà essere eseguito entro e non oltre le 24.00 del 05 ottobre 2014. I nomi dei vincitori saranno comunicati sul sito nella giornata del 06 ottobre 2014. I vincitori riceveranno comunque una mail di conferma.

11) I biglietti saranno ritirabili presso la cassa del Mediolanum Forum di Assago il giorno dell’evento.

12) La foto più votata vincerà 3 biglietti, la seconda ne vincerà 2. In ongi caso il vincitore non potrà vincere i 5 biglietti messi in palio. Nel caso le 2 foto più votate risultassero della stessa persona, il secondo premio verrà assegnato alla terza foto classificata.