Mondiali-volley-maschili-2014Dopo il prologo di sabato, e i quattro match di domenica, anche ieri si è svolta una giornata con ben sei incontri.

Nella Pool B il Brasile si sbarazza 3-0 della Germania (clicca qui per i tabellini). Il secondo match ha visto La Russia battere agevolmente il Canada, con l’ultimo punto nemmeno giocato, pare per fallo di tempo (clicca qui per i tabellini).
L’ultimo incontro ha visto la Finlandia battere al tie break Cuba (clicca qui per i tabellini)

Si sono svolti anche gli incontri della Pool C, con il Messico sconfitto dalla Bulgaria senza vincere un set (clicca qui per i tabellini), e la Corea e la Cina battere rispettivamente  Tunisia e Egitto 3-1 (clicca qui per i tabellini di Corea- tunisia, clicca qui per i tabellini di Cina – Egitto).

 

Stasera sarà di nuovo il turno degli Azzurri, che sfideranno la Francia in un match già quasi decisivo (H. 20.15 RaiSport1).
Cli altri incontri di giornata saranno Argentina – Serbia e Usa – Iran (H. 13:00), Venezuela – Camerun e Belgio – Portorico (H. 16:30) e Australia – Polonia in concomitanza con Italia – Francia, quindi alle 20:15.