milashiroIn tantissime interviste si sente spesso ripetere “mi sono avvicinata alla pallavolo guardando Mila e Shiro”.
Sono tante, tantissime, le giocatrici che giocheranno i prossimi mondiali femminili, che hanno seguito la saga della cugina di Mimì, del fratellino appassionatissimo di volley, di Shiro e di tutte le compagne di Mila Azuki.

E quindi con i mondiali in Italia, Mila non poteva mancare.
La Gazzetta dello Sport proporrà infatti, proprio in contemporanea con la rassegna iridata, una serie di DVD celebrativi dell’anime giapponese (sul sito http://goo.gl/o8yuiz potete trovare tutte le informazioni necessarie).

La prima uscita, al prezzo promozionale di 1,99 euro,  sarà datata 23 settembre, quindi in contemporanea con l’inizio dei Mondiali e conterrà un DVD con le prime cinque puntate( i titoli sono “Una nuova compagna di scuola”, “Il principe azzurro”, “Fuga da casa”, “La prima partita” e “Una sconfitta bruciante”), oltre ad un booklet con le schede di tutte le giocatrici.
Il secondo numero. Per la seconda uscita sono previsti altri cinque episodi (“Una sfida per amore“, “Il primo appuntamento“, “Scontro amichevole“, “Problemi in amore” e “Finalmente amiche“), oltre ovviamente al booklet (che sarà presente in tutte le uscite). Il prezzo della seconda uscita sarà di 5,99 euro.

Le altre uscite
. Dalla terza uscita in poi, sempre con 5 episodi (“Una festa di diploma“, “La forza della speranza“, “Il mistero sotto accusa“, “Il nuovo

La copertina della prima uscita.

La copertina della prima uscita.

allenatore” e “Una promessa mantenuta“) e il booklet, il prezzo sarà di 9,99 euro.

In totale saranno quindi 23 uscite, che copriranno tutti i 110 episodi che hanno composto le serie “Attacker you” e “New Attacker you” (Cliccando qui potete trovare la lista completa delle uscite dei vari episodi )

Un appuntamento da non perdere, un fantastico sistema per poter avere in casa sempre a disposizione il manga – cult sulla pallavolo!

Tags